uTorrent – Guida e Link per il Download
uTorrent è un client peer to peer “P2P” come Emule e supporta il protocollo .torrent che ci permette di scaricare in maniera veloce e sicura file e programmi.
Dopo aver scaricato il programma non bisogna subito cimentarsi a scaricare file e programmi, ma bisogna prima configurare al meglio questo client. Questo è fondamentale per fare in modo che i nostri download riescano a sfruttare la nostra velocità di banda in pieno.
Per configurarlo al meglio segui questi passi fondamentali :
– scegli la velocità di connessione, la quale è possibile cambiare in seguito.
– Bisogna configurare al meglio le cartelle dove uTorrent salverà i file temporanei, cioè quelli in fase di download e quelli scaricati. Consigliabile quindi creare due cartelle diverse
In pratica sono queste le due opzioni fondamentali da configurare prima di iniziare a cercare file .torrent.
Per cercare questo tipo di file basta cercare su google, oppure esistono appositi siti dove è possibile trovare questo tipo di file come Minova, IsoHunt, The pirate Bay, Torrentz, BTjunkie, TorrentSpy, TorrentPortal, GamesTorrents, TorrenrReactor, BTmon, Sumo Torrent, SeedPeer, Zoozle, Extratorrent e BitTorrent.am, ma vi consiglio vivamente di fare una ricerca su google, semplice ed efficace.
Puoi scaricare il programma da questo link : http://utorrent.softonic.it/download