Proteggere Facebook da Virus, Spyware e Malware con BitDefender Safego
Considerata l’enorme successo e popolarità di Facebook, é normale che sia diventato un obiettivo di attacco per hacker e criminali informatici. Infatti, le bacheche dei vari profili potrebbero ospitare link pericolosi che possono trasmettere Virus, Spyware, Trojan, Backdoor, Worm, Malware e chi più ne ha più ne metta.
Capite, quindi, la delicatezza dell’argomento considerando i milioni di utenti anche poco esperti di queste cose. Per la sicurezza informatica di tutti, la nota società BitDefender ha creato una nuova applicazione Facebook chiamata BitDefender Safego che ha come scopo primario quello di proteggere il vostro account Facebook e quello dei vostri amici.
Il suo uso é davvero semplice : installate BitDefender Safego e lo lasciate scansionare il vostro intero profilo, compresi tutti i link che avete ricevuto (inclusi gli URL brevi da servizi alla tinyurl, per intenderci). In poco tempo, BitDefender Safego vi dirà se esiste qualcosa di pericoloso o sospetto da esaminare o cancellare direttamente.
BitDefender offre l’applicazione che é completamente gratuita!
Vai all’applicazione BitDefender Safego