ApplicazioniIphone

iSutras porta il Kamasutra sul tuo iphone

Che le app su iphone e android siano entrate a far parte del nostro quotidiano è ormai un dato di fatto, ma avreste mai pensato che sarebbero entrate a far parte anche del nostro “intimo”?
Proprio così tra le varie app presenti per qualsiasi funzione quotidiana o semplice svago possiamo aggiungere anche iSutras ovvero l’app del Kamasutra.
Questo antico testo Indiano è noto a noi per contenere tutte le posizioni sessuali ma in realtà non riguarda principalmente questo, bensì si basa sull’amore in quanto arte, sui rapporti sociali e sul benessere psicologico e fisico nelle relazioni tra uomo e  donna.
Tramite l’app, disponibile per iphone, possiamo usufruire di diverse funzioni che renderanno sicuramente più divertente e simpatico il nostro rapporto di coppia… almeno in quelle occasioni!
Tra le funzioni e caratteristiche presenti nell’app ne troviamo 4 essenziali:

  • SpinSutra: è un simpatico gioco da fare in due che vi “suggerirà” in modo casuale alcune azioni da fare o ricevere dal partner. Il gioco può essere personalizzato con l’aggiunta personale di altre parti del corpo, oltre quelle già presenti, e di ulteriori azioni.
  • Position of love: vi mostrerà con una bellissima grafica e descrizioni e scritte professionali le diverse posizioni adatte ad ogni tipo di coppia e, come se non bastasse, anche un suggerimento al giorno per testare cose nuove.
  • Fertility: è invece la funzione utile a farsi un’idea dei giorni fertili del partner, da prendere con le pinze naturalmente…
  • Sweet call: è una semplice scorciatoia pe mandare rapidamente sms o chiamare il proprio partner. 

Insomma iSutras è un’app che può aggiungere un po’ di pepe al rapporto di coppia, tra l’altro giunta ormai alla versione 3.0 che rispetto alle precedenti è stata totalmente riscritta in modo da eleminare anche diversi bug che erano presenti in passato.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button