News

Megavideo chiuso : ecco le migliori alternative

Ha già fatto il giro del mondo la news che ha fatto sprofondare nella tristezza milioni di internauti : Megaupload.com è stato chiuso. Con Megavideo chiuso, tutti i suoi fantastici servizi non saranno più sfruttabili tra cui file hosting e scaricare i file presenti sul suo server.

In pratica, è accaduto quello che ci si attendeva da anni : i procuratori federali hanno chiuso Megavideo per violazione del copyright. Il danno economico cui si accusa Megaupload.com sembra superare l’incredibile cifra di 500 milioni di dollari.

Logicamente, gli utente del web sono subito a caccia di valide alternative. Vediamo le principali

Megavideo Chiuso : Le alternative a disposizione

Prima valida alternativa è sicuramente VideoWeed che è stato avversario e antagonista del noto sito ormai chiuso. Si tratta di un motore di ricerca tramite cui reperire file anche se occorre affidarsi a siti esterni che rimandano alle sue pagine. Insomma, vedere i film su VideoWeed risulta davvero un’ottima soluzione

Seconda possibilità si chiama MovShare, molto simile a Megavideo, anche se per utilizzarlo serve installare un software per visualizzare i filmati che saranno in DIVX.

L’argomento, logicamente, non si esaurisce qui e verrà trattato ampiamente nei prossimi giorni in cui vi forniremo altre valide alternative a Megavideo chiuso. Restate sintonizzati!

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button