Aggirare i limiti di Megavideo : convertire file-link da megavideo a megaupload
Megavideo è il servizio più utilizzato al mondo con cui si può effettuare il download di file che il servizio stesso alloca all’interno del suo server per essere reperibile e condiviso tramite un link. Scaricare video da Megavideo é, quindi, una possibilità concreta e sfruttatissima nel mondo del web.
Questo a differenza dei programmi di file sharing e P2P alla emule che si occupano solamente di mettere in comunicazione gli utenti per trasferire il file da uno all’altro. Proprio per questo motivo il servizio è molto apprezzato per la disposizione e la velocità nel download.
Megavideo, però, ha imposto dei limiti, infatti se non si è abbonati al servizio, ovviamente pagando una quota, impone alcuni limiti, come lo streaming per un tempo non superiore ai 70 minuti e non si ha la possibilità di prelevare il contenuto, ma in rete siamo in grado di trovare dei tool in grado di superare i limiti Megavideo. Vediamo i più affidabili convertitori capaci di trasformare un link megavideo in link megaupload :
Aggirare i limiti megavideo :
Megastreaming – Senz’altro il più utilizzato, si occupa di abbattere il limite di 70 minuti permettendone la visione integrale del contenuto.
Songvn – Utilizzato per permettere il download, basta ricaricare la pagina, cliccare su “download” per prelevare il file.
Daiphyer – Previa registrazione gratuita, anche questo servizio permette di prelevare i file da Megavideo.
Getmyfile – Attualmente in manutenzione, ma sicuramente da prendere in considerazione, anche quest’ultimo permette il download dei contenuti provenienti dai link di Megavideo.
Via clpblog