Iniziativa Deutsche Bank per studenti universitari
Nel momento in cui la riforma universitaria del ministro Gelmini sta facendo discutere mezzo paese, un’iniziativa lodevole e davvero meritocratica arriva Deutsche Bank. Aprite gli occhi e sintonizzatevi bene su quanto sto per dirvi.
La brillante e stimolante idea é rivolta a tutti quei talenti che periodicamente si mettono in luce nelle varie università italiane.
L’operazione si chiama db Talent Award, è valida dal 1 ottobre 2010 al 30 settembre 2011 ed é, come detto, dedicata a tutti gli studenti delle università italiane che, al termine di un corso di laurea magistrale o a ciclo unico conseguano il diploma universitario con il massimo dei voti: 110 e lode od equivalente.
A loro andrà un bel premio di 500 euro in buoni acquisto che può essere ritirato fino a tre anni dall’iscrizione.
Le condizioni per ottenere il premio, come da regolamento, sono soltanto l’iscrizione al sito Db Talent Award, la laurea con il massimo dei voti e anche una sottoscrizione di un conto corrente e di un prodotto di finanziamento Deutsche Bank.
Infine, come se non bastasse, tutti gli iscritti al sito potranno vedere comparire il proprio volto reso accattivante e simpatico da un divertente effetto morphing che sarà presto online nella sezione Facce da db Talent.
Direi che l’idea è talmente stimolante che sarebbe davvero sprecato non aderire all’iniziativa.